Levigatura parodontale arcata inferiore 250 e arcata superiore 250 secondo voi è troppo o un prezzo

16 risposte
Levigatura parodontale arcata inferiore 250 e arcata superiore 250 secondo voi è troppo o un prezzo ragionevole?

Cartella parodontale status piu foto 200 euro
Quindi ha speso in totale € 700?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Quante sedute ha effettuato?
È stata effettuata levigatura a cielo aperto ?cioè con scollamento delle gengive?
Ottimo come prezzo..molto onesto...
Un buon prezzo per un trattamento che può salvare tanti denti dall’estrazione.
BUONGIORNO
Ma Lei è soddisfatto o meno delle cure ricevute?
Per Lei il costo di un telefono smartphone è eccessivo o ragionevole , il medico che l'ha curata lo presenterebbe ai suoi conoscenti ? . Sono queste le domande che si deve porre, se ciò non lo ritiene idoneo , a lei le dovute considerazioni.
Buona giornata

Vaja Dr Fabio
Naturalmente senza vedere il caso non è possibile fare alcuna valutazione, in ogni caso, attenendosi soltanto ai listini medi, forniti da strutture minimamente affidabili, i prezzi citati direi che rientrano assolutamente nella norma, anzi, se la presenza di tasche è importante i costi proposti sono addirittura contenuti.
Buongiorno, se le cure sono state effettuate da una brava
igienista con esperienza o dal medico odontoiatra, il prezzo
pagato è corretto i n considerazione del mantenimento dei
denti nel tempo.
Buongiorno può trovare sicuramente costi minori ed altrettanto maggiori.. l’importante è che sia rimasto soddisfatto del trattamento
Gentile paziente in parodontologia prima viene fatta la diagnosi attraverso il sondaggio parodontale, la compilazione dei dati della cartella parodontale ed eventualmente un full radiografico endorale, quindi si procede con la formulazione del piano di trattamento e del preventivo. Per lo status e cartella prezzo ragionevole, per la levigatura non si può valutare perché potrebbe prima di aver fatto la diagnosi.
Distinti saluti
Il prezzo è nello standard medio a Torino.
Il prezzo però è sempre indicativo, mentre è importante la qualità delle prestazioni erogate, e la situazione orale.
Se è vero che il prezzo può essere importante nell’immediato nel futuro prossimo o remoto l’importante è il servizio e la continuità dell’assistenza che fa la differenza. La fiducia in una equipe preparata con uno studio pulito e adeguatamente attrezzato e la compliance con il paziente sono i due fattori di successo delle cure a lungo termine.
Vorrei sottolineare che le prestazioni mediche come pure quelle legali o comunque professionali in genere, in quanto professioni intellettuali non possono essere valutate a "peso" come se fossero generi alimentari o quant'altro; ogni professionista e libero (per fortuna) di stabilire il proprio tariffario in considerazione della propria bravura qualità e predicibilità della prestazione. Ovviamente ogni paziente/utente ha facoltà di scegliere il professionista che più gli ispira fiducia o che sia meno "caro". distinti saluti.
L'esistenza di una cartella parodontale e uno status mi fanno pensare ad una prestazione ben predisposta e probabilmente ben eseguita. La mia sensazione è che lei abbia trovato un valido professionista. Ne tenga conto. Cordiali saluti. Dott. Specchiarelli
la richiesta è congrua
IL PIANO DI CURA PROPOSTO MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE NORMALE.
MEGLIO SAREBBE STATO DESCRIVERE
LE LEVIGATURE SUDDDIVISE IN QUATTRO EMIARCATE DA ESEGUIRE CON RISPETTIVA ANESTESIA LOCALE IN 4 SEDUTE DISTINTE PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE SIA PER L'OPERATORE E SIA PER IL PAZIENTE.
potrebbe essere un importo eccessivo se il lavoro è stato eseguito male , se invece eseguito a regola d'arte il prezzo è stabilito dal prestatore d'opera in base al suo bagaglio culturale ,professionale ,tipo di struttura , complessità dei macchinari ecc
la parodontologia e' alla base dell'odontoiatria l'inquadramento che lei ha fatto e il trattamento consequenziale mi sembrano in linea con i concetti di mantenimento dello stato di salute della bocca sul prezzo le variabili sono tante e non mi esprimo

Esperti

Antonio Iona

Antonio Iona

Dentista

Rocca di Neto

Prenota ora
Carolina Casalino

Carolina Casalino

Igienista dentale

Cuneo

Prenota ora
Anna Di Pancrazio

Anna Di Pancrazio

Igienista dentale

Gallarate

Prenota ora
Riunito Cidimu

Riunito Cidimu

Tecnico sanitario

Cuneo

Prenota ora
Ivan Elio Maugliani

Ivan Elio Maugliani

Dentista, Igienista dentale

Roma

Prenota ora
Luigi Rusciani

Luigi Rusciani

Dermatologo, Chirurgo plastico

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su levigatura delle radici
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.