Lei effettua valutazioni funzionali e certificazioni di casi complessi ?

1 risposte
Buongiorno dottore,ho preso appuntamento per venerdì 29 settembre alle 17:30 presso lo studio di Novara.Il mio caso è complesso a causa di gravi complicanze dovute a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro che ho subito il 12 luglio 2017, che riguardano più parti del corpo e diverse competenze(ortopedico,vascolare e anche infettivologico a causa di un' infiammazione in corso).Per motivi di lavoro ho necessità anche di avere una valutazione funzionale completa da presentare come referto/certificazione alla visita di idoneità che farò al mio rientro in servizio per valutare e richiedere un necessario cambio di mansione. Ho letto che lei lavora anche al Niguarda di Milano e quindi volevo sapere se Lei può compilare questo tipo di valutazione come medico ospedaliero siccome da prestazione completamente privata l'ente in questione potrebbe non accettarla. Sono a sua disposizione ai contatti lasciati nella prenotazione della visita e comunque ci vediamo a Novara come da appuntamento nella speranza di trovare in lei competenza e umanità che purtroppo in questo difficile periodo nella classe medica ho trovato davvero raramente.Ho bisogno di ritrovare fiducia e serenità.Mi sono rivolta a Novara perchè ho difficoltà a muovermi e sono di Trecate (NO) e per me è difficile arrivare fino a Milano. A presto Cordiali saluti Debora Casafina
Buonasera. Le confermo che eseguo valutazioni funzionali che certamente hanno, quale finalità, la corretta presentazione della documentazione per la visita di idoeneità.
Tuttavia le consiglierei di effettuare la visita presso l'ospedale di NIguarda.
La motivazione è che in tale sede la visita ha l'intestazione di un ospedale pubblico ed anche la documentazione specifica, ovvero le scale di valutazione funzionale, hanno il timbro della struttura. Questo, per quanto riferitomi da altri pazienti che hanno effettuato la visita con la stessa finalità, risulta avere un valore aggiunto di fronte alla commissione esaminatrice. Detto ciò è libera di scegliere se sottoporsi alla visita a Novara o a Milano. Nel caso ci vedssimo a Novara la farò contattare per l'appuntamento quanto prima.
Può rispondermi qui o sulla mia email aziendale, a lei fornita.
Cordialmente la saluto.
Doc

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.