LATO SINISTRO POCO DOPO SOTTO IL SENO AVVERTO OGNI TANTO DOLORI TIPO BRUCIORE O FITTA ( SENPRE STESS
2
risposte
LATO SINISTRO POCO DOPO SOTTO IL SENO AVVERTO OGNI TANTO DOLORI TIPO BRUCIORE O FITTA ( SENPRE STESSA SONA DA UN ANNO E MEZZO ) HO FATTO TUTTI I TIPI DI CONTROLLI TUTTI NEGATIVI ) . O SOTTO IL SENO E CERTE VOLTE IN ALTO SEMPRE STESSA ZONA ( LATO SINISTRO )
Gentilissimo/a. Potrebbe trattarsi dell'irritazione di un nervo intercostale ( per valutare questa possibilità sarebbe utile sapere se il dolore si modifica con la posizione o con gli atti respiratori) ed è la cosa più probabile In questo caso è utile assunzione di vitamine del complesso B . Il disturbo potrebbe essere una sintomatologia atipica legata ad extrasistolia. Per verificare quest'ultima ipotesi potrebbe essere utile , se non lo ha già effettuato e solo se il disturbo è frequente, fare un Holter.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon pomeriggio dalla breve descrizione non è possibile poter porre una diagnosi, infatti servirebbero una correlazione con il sesso l'età la clinica e gli esami strumentali di primo livello eco ed ecg, per tale motivo consiglio una approfondita visita cardiologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.