La scorsa estate (luglio 2022) mi sono scottata con l'acqua bollente che era dentro la pentola. Ho t
1
risposte
La scorsa estate (luglio 2022) mi sono scottata con l'acqua bollente che era dentro la pentola. Ho trattato l'ustione e da un color violaceo, è diventata sempre più chiara. Ora la macchia è di un beige molto chiaro e io ho la pelle bianca chiara, quindi la macchia si vede. Sto usando una crema schiarente della bioderma, consigliatami dalla mia dermatologa. Stavo pensando di fare il laser per rimuovere definitivamente. La macchia è sulla pancia. Ho esperienza di laser sui peli ma non sulla pelle e quindi mi stavo chiedendo se il laser potesse funzionare visto che la macchia non è scusa ma di un beige molto chiaro. perché se è come per i peli, funziona solo sui neri e sui marroni. Che ne pensate? Grazie a chi mi risponderà. Un saluto cordiale
Esistono vari trattamenti schiarenti per questo tipo di lesioni, sia con terapia medica che con laser o luce pulsata. Valuti con un dermatologo a seconda della tipologia di lesione il trattamento più indicato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.