La ragazza di mio figlio di 26 anni ha sviluppato costeocondrite a seguito di un trauma. Ha gia fatt
2
risposte
La ragazza di mio figlio di 26 anni ha sviluppato costeocondrite a seguito di un trauma. Ha gia fatto laser terapia e antiinfiammatori ma senza risultati. E'stata a riposo ma per motivi lavorativi per non più di una settimana. Ha in programma domani un'ecografia. Cosa consiglia?
Grazie
Francesca
Grazie
Francesca
Se si tratta di osteocondrite (forse c'è stato un errore di battitura nel suo messaggio), e vista la giovane età, potrebbe esserci indicazione ad un trattamento chirurgico: in base alla grandezza della lesione potrebbe essere sufficiente un trattamento artroscopico associato eventualmente a trattamenti rigenerativo e/o ad infiltrazioni con cellule da tessuto adiposo o potrebbe essere necessario eseguire ricostruzioni biologiche più complesse.
A disposizione
Saluti
A disposizione
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Meglio una risonananza magnetica per valutare una osteocondrite.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.