La mia pillola, devo fare una pausa di una settimana che è la settimana in cui mi arriva il ciclo, i
4
risposte
La mia pillola, devo fare una pausa di una settimana che è la settimana in cui mi arriva il ciclo, il fatto è che oggi inizierebbe la settimana in cui dovrei assumerla, ma ho il ciclo….posso prenderla o non va bene?
Certo, deve continuare secondo lo schema: 21 giorni di assunzione e 7 giorni di sospensione e cosi via a prescindere dall' arrivo a meno della mestruazione che le ricordo che non è un flusso "normale" ma uno pseudoflusso, dato appunto dalla sospensione della pillola.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
senta il suo ginecologo
Va presa il primo giorno inizio mestruo .poi se già in trattamenti si aspettano 7 giorni e si rinizia .Se ha difficoltà ci sono confezioni da 28 così non DEVE MAI SMETTERE DI PRENDERLA
Gentile paziente, certo deve assumerla continuando sempre a seguire lo schema di 21 giorni di assunzione e 7 di sospensione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.