La mia dannazione è il sudore. Per ogni cosa sudo, quando cammino, quando sfaccendo in casa come pos
2
risposte
La mia dannazione è il sudore. Per ogni cosa sudo, quando cammino, quando sfaccendo in casa come posso fare? C'è qualche rimedio?
Normalmente un'iperidrosi diffusa e non localizzata ha come supporto una situazione psicologica da migliorare. Le consiglierei quindi di consultare uno specialista del ramo.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le cause di questo disturbo purtroppo non sono sempre identificabili; fondamentalmente indagherei per eventuali cause interne e consiglierei le seguenti indagini: emocromo completo, glicemia ed emoglobina glicata, Rx torace , TSH, Ft3, Ft4, ecografia della tiroide e delle capsule surrenali. Se queste sono tutte negative allora prenderei in esame anche un consulto da uno psicologo. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.