La mamma ha alzhaimer avanzato. Ho sostituito akineton con madopar 1 compressa al mattino e dopo 3 g
2
risposte
La mamma ha alzhaimer avanzato. Ho sostituito akineton con madopar 1 compressa al mattino e dopo 3 giorni non mangiava più era immobile sono tornata ad akineton 1/2 mattino e 1/2 sera Si è ripresa E' calma ed ho tolto entumin ne quietapina; da ieri Akineton solo 1/2 mattina non cammina, ho fatto bene?
Buongiorno, è molto difficile poterle rispondere oltre che scorretto in quanto non conosco il paziente. Quello che le posso sicuramente consigliare è di rivolgersi immediatamente al curante in modo che : -lei non perda tempo improvvisandosi curante -non rischi di arrecare danno a sua madre -sua madre, soprattutto, possa tornare a stare un po' meglio Cordiali slauti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,non mi è possibile purtroppo valutare l'adeguatezza della terapia perché non conosco abbastanza la situazione clinica di Sua madre. Aveva concordato i cambiamenti con il medico curante? Se ha dubbi sulla terapia si rivolga a lui oppure faccia visitare Sua madre ad uno specialista psichiatra. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.