La klebsiella è stata diagnosticata con un esame dell'espettorato - nei gg. precedenti l'hanno chiam
1
risposte
La klebsiella è stata diagnosticata con un esame dell'espettorato - nei gg. precedenti l'hanno chiamata mucosite poi con l'esame è risultata klebsiella quindi penso infezione ospedaliera ma mi chiedo dalla diagnosi alla meningite non sono passati nemmeno 3 gg. l'antibiotico somministrato ciproxin poteva bastare e quindi somministrare la chemio? non hanno fatto un esame per vedere se la klebsiella era debellata hanno direttamente somministrato la chemio e quindi io mi chiedo se questo poteva causare la meningite e quindi correlate...o se si aspettava magari non sfociava in meningite il paziente era immunodepresso
nella domanda ci sono elementi poco chiari per cui riesce difficile formulare una risposta sicura. Penso che sarebbe meglio riformulare la domanda in modo più esteso ed esauriente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su Mucosite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.