LA CHIRURGIA ESTETICA DOPO LA OPERAZIONE DELLA FIMOSI, RIMOVE VERAMENTE LE BRUTTE CICATRICI RIMASTE,
2
risposte
LA CHIRURGIA ESTETICA DOPO LA OPERAZIONE DELLA FIMOSI, RIMOVE VERAMENTE LE BRUTTE CICATRICI RIMASTE, E IN QUESTO INTERVENTO è POSSIBILE RICOPRIRE LA GLANDE DEL PENE, E COMO SI CHIAMA QUESTO TIPO DI INTERVENTO E QUALI SONO I RISCHI.
La rimozione di brutte cicatrici dipende dalla situazione locale e quindi solo vedendola si potrà dire se e cosa si possa fare per migliorare la situazione. Esiste una tecnica di ricostituzione del prepuzio tramite espansione e trazione della cute del corpo penieno (ci vogliono almeno 2 mesi di trattamento), ma è da sconsigliare fortemente in quanto rischia solo di far ripresentare i problemi che fecero fare la circoncisione, oltre ad essere discutibile sul fronte estetico e non avendo alcun effetto sul piano funzionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente si tratta di un intervento di chirurgia plastica e va fatta un attenta valutazione morfometrica prima di un eventuale re-intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.