ipersensibilità clitoridea
1
risposte
gentile prof.Guercini volevo gentilmente sapere soffrendo di una ipersensibilità clitoridea con forte dolore ed essendomi stata diagnosticata una vulvodinia di grado elevato se lei si interessa di queste patologie poiché pochi specialisti se ne occupano.In caso affermativo vorrei prenotare una visita .Ho sentito parlare in modo meraviglioso delle sue eccezionali doti di umanità ed in questa patologia così invalidante x la donna è molto confortante xhe'molto spesso veniamo considerate delle visionarie poiché nn abbiamo a livello geniale evidenti lesioni infiammatorie e quantaltro. La ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una sua gradita risposta. Cordiali saluti Anna
Cara Anna, mi occupo da anni di questo tipo di patologie che colpiscono in maniera così invalidante donne altrimenti etichettate come "pazze". Per esperienza sono molto consapevole della sua situazione che spero possiamo risolvere insieme.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.