Io vorrei togliere l’apparecchio dal momento che il mio dentista la sta tirando per le lunghe e ogni

6 risposte
Io vorrei togliere l’apparecchio dal momento che il mio dentista la sta tirando per le lunghe e ogni volta che ci vado me lo guarda e basta, non so se sia giusto fare così ma intanto si prende i soldi ogni volta che ci vado....vorrei toglierlo da un’altra parte se è possibile
In genere l'apparecchio lo deve togliere chi l'ha messo... Anche perchè se, come dice, ogni volta prende soldi, sembra che voglia toglierlo altrove per evitare di pagare... Non mi sembra giusto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non conosco la situazione ma se ancora sta pagando credo che lei sia indietro con quanto dovuto e non mi sembra giusto nei confronti di chi ha eseguito il lavoro.
Se la terapia con il suo medico è terminata e ha saldato il collega non ci sono problemi per toglierlo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, se sta continuando a pagare vuol dire che ancora non ha saldato il suo conto e quindi non è corretto andare da un altro dentista per farsi smontare l’apparecchio.
Buongiorno, ma il preventivo le è stato fatto per la terapia completa (al di là del numero di appuntamenti necessari) come si fa di solito oppure paga a seconda di quante volte va?
Buongiorno, normalmente un la rimozione dell'apparecchio viene eseguita da chi effettua il trattamento. Per quanto riguarda i pagamenti, non entro ulteriormente in merito rispetto a quanto già scritto dai colleghi. Saluti.

Esperti

Angelo De Fazio

Angelo De Fazio

Dentista, Medico estetico, Ortodontista

Casalnuovo di Napoli

Prenota ora
Veronica Federighi

Veronica Federighi

Ortodontista

Milano

Prenota ora
Alice Romeo

Alice Romeo

Ortodontista

Milano

Prenota ora
Laura Morosini

Laura Morosini

Ortodontista

San Giuliano Milanese

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 160 domande su trattamento ortodontico con apparecchi fissi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.