Io sto vivendo la stessa situazione della ragazza...ho anch'io 37 anni ma ho una bocca del tutto rov

6 risposte
Io sto vivendo la stessa situazione della ragazza...ho anch'io 37 anni ma ho una bocca del tutto rovinata....sono andata dal dentista e mi ha suggerito una ricostruzione completa della bocca inserendo gli impianti a carico immediato....vorrei sapere è la soluzione più giusta o ci sono tecniche ancora più avanzate?
Per sapere quale sia la soluzione giusta é necessario visitarla e vedere una ortopanoramica. Detto questo le soluzioni possono essere varie, sia come tipo di riabilitazione, sia come tempi e come costi. Personalmente cerco di personalizzare molto i miei lavori alle esigenze del paziente. Se vuole mi contatti al cellulare, anche solo per consigli. Visite e preventivi gratuiti.
Buone Feste.

Difficile risponderle senza una visita accurata.
Se vuole venga a trovarci..dopo ortopanoramica e visita di controllo saremo in gradi di suggerirle il trattamento più idoneo per la sua bocca..a tutto c'è rimedio.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Se lei è’ conscia del fatto che la bocca e’ molto rovinata, a volte la soluzione più’ affidabile e’ quella della sostituzione totale della dentatura. Comunque se la predisposizione alla carie, sparisce, dato che gli impianti non si cariano, bisogna porre attenzione sul fatto che i tessuti che sostengono gli impianti si possono ammalare,quando non si controlla benissino l’ igiene .
Gentile Signora,
la prego, veramente, faccia attenzione a prendere decisioni affrettate, soprattutto a 37 anni!
Da 40 anni curiamo nel nostro studio bocche come la sua.
Dalla nostra esperienza, ecco i punti principali:
1_ la sua percezione può essere diversa dalla realtà. Molte volte quello che pensano i pazienti è molto più catastrofico di quanto non sia veramente.
2_ gli impianti sono sempre l'ultima spiaggia
3_ è importante tenere i denti quanto più a lungo possibile
4_ la scelta del medico è di importanza fondamentale
5_ più che le tecniche avanzate è importante l'esperienza, la competenza e la manualità del dentista
Occore una visita una radiografia e poi forse una cone beam