Io ormai non ci sto capendo più niente! Comunque al momento i sintomi che ho sono forte ansia, gli a

2 risposte
Io ormai non ci sto capendo più niente! Comunque al momento i sintomi che ho sono forte ansia, gli attacchi di panico riesco.a gestirli il problema sono i doc che spaziano da una semplice paura di prendere un appuntamento dal barbiere a quelli di fare del male ad altri a me stesso fino alla morte! Come ho sempre detto ho 45 anni e sono quasi 27 che combatto con questo male da quando all’incirca è morto mio padre! Ho fatto tanta psicoterapia di tutti i tipi fino ad indebitarmi! Adesso sono senza lavoro da tre anni ho lavorato per per più di 20 anni nel turismo ma alla fine non ce l’ho fatta più sono crollato sono stato ricoverato in psichiatria nel 2017 e 2018 e adesso sono in cura presso una psichiatra del csm anche per questioni economiche! Ormai non so più come uscirne dai psicologi non riesco ad andare...prendo tanti farmaci circa 6mg di en al giorno e 2 mg di tavor al giorno poi lo zarelis da 225mg e questo amaless da125mg! Non so se ne uscirò mai!
Grazie tante per ascoltarmi già è qualcosa!
Purtroppo il suo disturbo è molto complesso..fa bene a farsi seguire e a tentare vari approcci farmacologici che comunque non son del tutto curativi a volte..la psicoterapia se il disturbo è grave credo serva molto poco, la parte importante anche se non del tutto risolutiva è quella farmacologica. In bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il suo psichiatra dovrà cercare di inquadrare tutti I suoi disturbi: sono tutti sintomi di un quadro più grande o sono disturbi separati? Se ha DOC, altri farmaci hanno indicazione più specifica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.