io mi sto curando con gelaform quale è la differenza curativa rispetto ad athrodisc?

13 risposte
io mi sto curando con gelaform quale è la differenza curativa rispetto ad athrodisc?
Salve Immagino che dai prodotti descritti,lei soffre di problemi legati ad usura della cartilagine.
Dai prodotti da lei descritti,apparte qualche piccola differenza come ad esempio nell'Arthrodisc ci sia la Boswelia che è un antinfiammatorio naturale derivato da una pianta,e nel gelaform le oloproteine che quindi sicuramente apporteranno i loro benefici,
il mio consiglio è quello di farsi visitare da uno specialista per valutare il suo caso nello specifico.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €

buongiorno , le consiglio di consultare al più presto uno specialista
Gentile signore come si può rispondere alla sua domanda ? Inoltre, ci indica una cura che non è una cura, ma al massimo un percorso di prevenzione trattandosi di integratori. Per avere delle risposte e dei consigli di cura dovrebbe indicarci:
- eta
- sesso
- descrizione del problema
- eventuali esiti di visite specialistiche (mediche)
- eventuali interventi chirurgici
- eventuali traumatismi o incidenti
- fisicità (normale, sovrappeso, obeso)
- eventuali patologie come: ipertensione, diabete, patologie cardio respiratorie ..ecc...
- assume terapie farmacologiche e per cosa
- storia di eventuali trattamenti sanitari
... di cosa stiamo parlando ???
buonasera
le consiglio di effettuare un accurata visita con un bravo ortopedico che le indicherà il percorso terapeutico da seguire.
cordiali saluti
Buongiorno, la prescrizione di farmaci è competenza del medico specialista, dunque le consiglio di fare riferimento ad un Ortopedico o Fisiatra.
Saluti!
Buongiorno, per tali informazioni si rivolga al Suo medico di base, o allo specialista.
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio un consulto da parte del suo medico di base o di un o specialista in merito alla sua problematica .
Cordiali Saluti
Buongiorno, come fisioterapista comprendo l'importanza di far comprendere al paziente sulla propria problematica.
Effettivamente c'è una differenza tra Gelaform e Athrodisc anche se sono entrambi utilizzati per la cura di dolori articolari e muscolari, ed è questa: Gelaform agisce principalmente come lubrificante articolare, migliorando la mobilità e la funzionalità delle articolazioni, mentre Athrodisc agisce come antinfiammatorio naturale, riducendo il dolore e l'infiammazione.
La scelta del prodotto dipende quindi dalle sue specifiche esigenze. In ogni caso, consiglierei di parlarne anche col suo medico di fiducia per eseguire la scelta più corretta.
Spero che questa risposta le sia stata utile e la invito a contattarmi nuovamente in caso di ulteriori domande o dubbi.
Salve! Conviene che si rivolga ad un medico per sicurezza.
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, la differenza principale è che il gelaform agisce da lubrificante naturale, quindi aiuta il movimento e l'idratazione articolare, mentre l'athrodisc agisce in particolare sull'infiammazione. Immagino che il suo problema non abbia base infiammatoria, per quel motivo le sarà stato consigliato il primo anziché il secondo. Se invece è stata una decisione "fai da te" le consiglio di parlarne con il suo medico di base per valutare se è l'integratore adatto al suo caso.
Buona giornata
Salve la prescrizione di farmaci è competenza del medico specialista, le consiglio di fare riferimento ad un Ortopedico
Buongiorno, per quanto riguarda l'assunzione di farmaci o integratori le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista, in questo caso un ortopedico.