Io ho interrotto sia il litio che il risperidone perche mi tranquillizzavano troppo mi sentivo appia
2
risposte
Io ho interrotto sia il litio che il risperidone perche mi tranquillizzavano troppo mi sentivo appiattita ora assumo anafranil e escitalopram l assunzione di soli 3 farmaci mi tranquillizza troppa porcheria appiattisce e basta e poi 0 benefici la mia testa vuota e l umore piatto nn so piu che fare
Ritorni dallo specialista psichiatra e faccia il punto sulla sua terapia.Peraltro senza tralasciare l’ipotesi di approfondire e chiarire la causa dei suoi sintomi dal punto di vista psicodinamico .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è chiaro se lei stia meglio o stia peggio e quindi cosa intenda con "non so più che fare". Si rivolga ad uno specialista con fiducia: i farmaci non fanno miracoli , ma sono utili e inoltre consiglio di rivolgersi anche ad uno psicologo-psicoterapeuta per comprendere le cause del suo malessere, così come che i farmaci sono sono strumenti con dei limiti, ma spesso necessari.Auguri
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.