Io ho iniziato con il gingo biloba una cp la mattina e una la sera prima dei pasti perché mi è stat

4 risposte
Io ho iniziato con il gingo biloba una cp la mattina e una la sera prima dei pasti perché mi è stat consigliata la cardioaspirina solo per prevenzione . Grazie e scusate il disturbo
Va bene. Buona sera

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Mi sfugge la sua domanda. Se intende chiedere se fa bene, rispondo affermativamente. Io stesso ne faccio uso per lo stesso motivo.
Cordialmente
Generalmente va bene, bisogna però vedere che tipo di Gingko Biloba sta assumendo in modo da calibrare al meglio la posologia. Una delle forme migliori è quella gemmoterapica.
Caro utente, la scelta importante non è fra Ginko Biloba e/o cardioaspirin ( farmaco per me molto pericoloso, ma a volte utile) ma le sue alterazioni metaboliche che hanno portato al bisogno di avere un antiaggregante ( per esempio anche il funfo Reishi ha una notevole azione di questo tipo). Non penso che mettere il solito " cerotto" sia la soluzione ( purtroppo molto comune nella medicina odierna, dove ci si concentra sul fumo e non sul fuoco) ma occorre trovare le cause che sottendono al suo problema e gestirle in modo naturale senza altri cerotti. Faccio anche consulenze on line, come medico funzionale. Auguri

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.