Io ho fatto 3 sedute di cura canalare se mi ricordo bene, hanno detto che domani e l'ultima, devono

5 risposte
Io ho fatto 3 sedute di cura canalare se mi ricordo bene, hanno detto che domani e l'ultima, devono chiudere i canali, ci vuole molto? Devo stare molto? Perche io mi stanco a stare a bocca aperta se devo stare molto tempo, poi e vero che e l'ultima, non ci credo molto perche vai e poi devo ritornare, sono stufa, non ne posso piu, sono stanca, poi io non sopporto molto il dentista, soffro di attacchi di panico quando esco di casa, io non voglio piu ritornare, basta, allora spero che sia davvero l'ultima volta.
Buongiorno, capisco la Sua intolleranza al dentista ma cerchi di farsi forza. Se le è stato detto che è l'ultima sessione, vada fiduciosa. Su quanto deve stare in poltrona non si può darLe una risposta: noi, normalmente, effettuiamo le cure canalari in unica seduta (devitalizzazione). Saluti e coraggio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ogni lavoro fatto bene prevede i suoi tempi , sarebbe stata contenta se le avessero fatto tutto in unica seduta praticandole un trattamento mediocre?
Deve avere pazienza e fiducia nel suo dentista. Se fatica a stare a bocca aperta si faccia mettere un apribocca ( cioè un oggettino in gomma che le tiene la bocca aperta senza farla stancare.
ormai è quasi a fine lavoro e non deve arrendersi. purtroppo ci sono lavori che richiedono più sedute. l'alternativa è tirare il dente, perciò abbia pazienza e soprattutto fiducia nel dentista
Salve, l'indicazione generale per le terapie canalari è quella di concludere in un'unica seduta la terapia ma nella pratica quotidiana sappiamo bene che ci sono situazioni che richiedono più tempo per svariati motivi. Sicuramente nel suo caso il suo Dentista ha dovuto tenere conto che Lei si stanca a tenere la bocca aperta per tempi lunghi ed avrà di conseguenza programmato sedute multiple e più brevi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.