Io ho dei disturbi alimentari
1
risposte
Salve volevo sapere se effettuo una visita da lei nei 130 euro cosa e compreso mi interessa saperlo grazie
Anamnesi personale ed alimentare, diario alimentare, misure antropometriche, valutazione bioimpedenziometrica pluricompartimentale, preparazione adeguato piano alimentare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Gentile dottore, sarei fortemente interessato ad una visita da lei per stilare un piano di alimentazione che mi porti ad ottenere risultati estetici e in ambito sportivo. Volevo chiederle: vista la mia situazione economica attuale, generalmente, ogni quanto sarebbe opportuno venire a visite di controllo?…
- Buonasera, da pochi mesi, attraverso la curva da carico di glucosio mi è stata diagnostica l'insulino resistenza. (curva totalmente piatta) al momento prendo dei farmaci con princio di metformina a lungo dosaggio 1000 mg al giorno. Ho letto su internet che dosi del genere vengono somministrate a pazienti…
- Salve dottore, so che lei è un esperto dei trattamenti termoablativi per noduli tiroidei. Potrebbe indicarmi a quale tipologia di nodulo è applicabile questa tecnica? Grazie mille anticipatamente
- Salve, da due anni combatto con una copiosa caduta di capelli a cui non riesco a porre rimedio. già manifestatasi qualche anno fa, poi con la gravidanza si era fermata e poi a distanza di due anni dalla nascita di mio figlio è ricomparsa. Nel contempo ho ciclo irregolare, spossatezza a volte molto importante…
- Vorrei perdere i 2-3 kg che ho di troppo: sono molto attenta a quello che mangio, evitando carboidrati e mangiando ogni 3 ore circa (tutti gli spuntini a base di frutta). Ma niente! Come posso fare?
- Il caldo di questi giorno mi sta davvero ammazzando e non mi viene fame se non la sera tardi, quando mangerei tantissimo, ma so che sarebbe meglio di no. Cosa mi consiglia di mangiare in un periodo come questo?
- Buongiorno, è vero che è molto difficile diagnosticare la tiroidite di Hashimoto tramite un esame specialistico normale? In cosa è diversa dalle altre malattie della tiroide?
- Buongiorno, da un paio di giorni il mio bambino (ha 1 anno) ha il culetto arrossato (la zona intorno all'ano). Posso utilizzare utilizzare una pomata anti-infiammatoria? O mi consigliate una visita? Non sembra nulla di grave ma vorrei essere sicura Grazie mille
- Buongiorno, ultimamente sono sempre nervosa e agitata, non capisco cosa mi stia accadendo. Confrontandomi con un mio amico, mi ha detto che probabilmente potrebbe dipendere dalla tiroide ( ho alcuni precedenti in famiglia) . Quali sono i principali sintomi? grazie
- E' da molto tempo che soffro di reflusso gastroesofageo e a momenti di bruciore di stomaco. Purtroppo ho capito che mi capita maggiormente nei momenti di stress e di lavoro intenso. Sia il mio medico di base che l'otorino mi hanno suggerito di stare attenta a quello che mangio evitando cibi grassi, piccanti,…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.