Io e mia moglie stiamo cercando di avere un bambino. Mia moglie ha la connettivite indifferenziata,
1
risposte
Io e mia moglie stiamo cercando di avere un bambino. Mia moglie ha la connettivite indifferenziata, stiamo riscontrando problemi. Ginecologo e reumatologa non si trovano d'accordo, in quanto il ginecologo vorrebbe eseguire una isterosalpingografia per le tube, mentre la reumatologa lo ha vietato in quanto nelle ultime analisiil LAC é risultato debolmente positivo, e siamo in attesa di rifarlo. Necessitiamo un di un ginecologo esperto di malattie autoimmuni, o di un'èquipe. La zona di gradimento é la Campania o il Molise. Potete darmi indicazioni? Grazie.
Salve, la positività per LAC non rappresenta una controindicazione assoluta all'esecuzione dell'isterosalpingografia.
Per la connettivite indifferenziata andrebbe valutata una buona strategia periconcezionale.
Saluti
Per la connettivite indifferenziata andrebbe valutata una buona strategia periconcezionale.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- La gravidanza può innescare una malattia autoimmune in un soggetto predisposto geneticamente?
- Gentili Dottori, volevo chiedere se una persona di quasi 40 anni affetta da dermatomiosite esordita in età infantile, e da allora in cura con Plaquenil, può essere considerata soggetto "fragile" in relazione alla possibilità di contrarre il covid-19, ed avere per questo complicazioni peggiori rispetto…
- Buongiorno, vorrei sapere quale terapia a base di vitamina D ritenete utile ed efficace per le malattie autoimmunitarie. Grazie
- Gentile professore, A mia moglie è stata diagnosticata Psoriasi cuoio capelluto in regressione dopo un mese di terapia con diprosalic, props cap e shampoo specifico, Ma da due settimane si sono aggiunte chiazze pruriginose sotto al seno, ascella e all'inguine che l danno molto fastidio. Hanno ipotizzato…
- Salve dottore la scrivo perche ho mia suocera da 40 giorni al cotugno per un problema anzi come dicono malattia autoimmune con secondo ciclo di immonuglobulina con febbre e mani e piedi addormentati senza una miglioria dopo aver fatto tutti i tipi tac e risonanze e pet tac senza nessun tipo di problema…
- Egregio Professore, mia figlia ventiduenne da parecchio tempo presenta evidentissimi problemi alla pelle del viso che risulta sempre irritata alcune volte squamata e secca sulla fronte dove sono comparsi dei segni, simili a rughe, orizzontali. Sulle guance sotto pelle è sempre presente un eritema diffuso.…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su malattia autoimmune
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.