Io di mio ho un ottimo regime alimentare. Metodo di cottura: bollitura , alla piastra vapore o ak

4 risposte
Io di mio ho un ottimo regime alimentare.
Metodo di cottura: bollitura , alla piastra vapore o ak forno
Non uso condimento e sale ma limone o aceto
Carboidrati solo a colazione
Nn faccio spuntini per abitudine
Colazione von albume o yogurt 0% bianco e in frutto,oppure yogurt e albume e 2 wasa o 2 fette biscotta
Nn pranzo per abitudine se nn in casi estremi
Cena con proteine uova pesce o carne + verdure .
Nn mangio farinacei e legumi.

Nellultomo periodo a seguito di stress jo preso vari kg e adottando un regime ristretto low carb di cui sopra e considerando che purtroppo sono sedentaria potrei perdere 6 kg in circa 3
Salve
A mio modesto parere è molto difficile fare delle stime sulla sua eventuale perdita di peso, a causa del fatto che non conosco i suoi dati nel dettaglio, non ho visto le sue analisi e non l’ho visitata.
Pertanto, piuttosto che seguire di sua sponte, una dieta a basso tenore di carboidrati, si faccia seguire bene da un dietologo della sua zona o on Line, per ottimizzare tempo, risorse e energie.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
ridurre l'apporto di carboidrati non è la soluzione ideale, rappresenta il combustibile fondamentale per bruciare i grassi e mantenere uno stato metabolico attivo. E' bene conoscere le analisi del soggetto per fare una attenta anamnesi prima di dare delle indicazioni sui generis.
Le diete devono rispettare il proprio metabolismo per garantire cali ponderali a lungo termine.
Gentile paziente, la sua idea di dieta è troppo restrittiva, potrebbe provocarle deficit nutrizionali e soprattutto arrestarle il metabolismo. Inizi quanto prima una dieta completa e bilanciata, che le dia tutti i nutrienti necessari e le faccia perdere peso in modo sano. A presto
Gentile utente, non è che sia stato lo stress a farla ingrassare ma un apporto energetico non proporzionato al suo dispendio. Eviti il fai da te e si rivolga ad un professionista a lei vicino che la possa aiutare a risolvere veramente il problema. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.