Io assumo saltuariamente ipertrofan da 2 anni , ora non trovandolo più in commercio con cosa posso s
2
risposte
Io assumo saltuariamente ipertrofan da 2 anni , ora non trovandolo più in commercio con cosa posso sostituirlo , avendo ultimamente di nuovo problemi alla notte ? Il prodotto pubblicizzato in TV : PROSTAMOL potrebbe sostituirlo ?
Buonasera prima di tutto debbo subito dire che non condivido l'assunzione di prodotti farmacologi, ma anche fitoterapici, per un così lungo periodo di tempo a scopo terapeutico per l'ipertrofia prostatica! Non mi sento in grado di consigliarla senza avere un quadro chiaro della sua situazione clinica. Essa potrà avvenire, a mio parere, con i risultati di accertamenti clinici, ecografia prostatica e visita medica. Peraltro non conosco nemmeno la sua età ma presumo abbia più di 50 anni! Consiglio: si affidi tranquillamente ad un urologo di sua fiducia che potrà consigliarla sulle migliori strategie da mettere in atto. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'ipertrofan è stato utilizzato per anni, ma il vero meccanismo d'azione e l'efficacia sui disturbi delle basse vie urinarie , ad onor del vero , non è mai stato chiarito da seri studi scientifici. Il prostamol contiene serenoa repens, presente in una miriade di prodotti da banco che non hanno avuto lo stesso ( devo dire efficace) impatto pubblicitario. L'unica formulazione con tale sostanza che ha avuto gli onori su una rivista internazionale (PROSTATE) con ben due serissimi e recenti articoli è il Permixon.In ossequio al lavoro di illustri scienziati assuma questo prodotto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.