Invisalign: consigliato?

3 risposte
Salve Dottore, io ho trent' anni e ho il palato stretto di conseguenza denti storti e incisivi sporgenti, mi chiedevo se le mascherine invisalign potrebbero aiutarmi a risolvere il mio probema e se si orientativamente quale sarebbe il suo costo?
Grazie in anticipo
Buonasera, senza visitarla, per poter stabilire il grado di malocclusione di cui è affetto, per me risulta impossibile dirle se lei possa essere trattato con dispositivi mobili quali Invisalign oppure. no. Pertanto se vuole può prenotare una visita gratuita con la nostra ortodontista per poter valutare il suo caso.
Cordialmente.
Doitt. Arturo Marasco

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ovviamente bisognerebbe fare una visita e studiare le radiografie per rispondere bene a questa domanda ma vorrei spiegare che l'Invisalign ( che è un ottimo apparecchio) è uno strumento del medico che, se adoperato nel modo corretto, può portare a degli ottimi risultati. Sono stati trattati più di 5 milioni di pazienti in tutto il mondo con questa tecnica. Io, clinicamente, la ritengo affidabile. Sarà molto importante la fase di contenzione affinchè i risultati possano rimanere stabili. Il trattamento con questa tecnica è equiparabile a quello di un trattamento con dispositivo fisso multiattacchi di circa due anni, anche se, a volte, il trattamento Invisalign può essere anche più breve.
Certo che possono risolvere.Devo però fare visita e prev. , gratuiti.Roma, via Bravetta 120.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.