INVISALIGN A MILANO Buongiorno ho fatto una serie di visite per mettere l'apparecchio dentale e son

5 risposte
INVISALIGN A MILANO
Buongiorno ho fatto una serie di visite per mettere l'apparecchio dentale e sono emersi i seguenti problemi a seguito dello studio del caso dopo radiografia e panoramica:
RAPPORTI SCHELETRICI SAGITTALI
S-N-A 78.81°(V. MED 82) retrusione del mascellare superiore
S-N-B 73.76°(V. MED 80)retrognazia o retrusione della mandibola
A-N-B 5.05°(V. MED 2) II classe scheletrica
S-N-D 70.76° (V. MED 76) retrusione mandibolare
INDICE WITS 6.25Mmm (V. MED 2.2) II classe scheletrica
DISTANZA S-N 64.66mm (V. MED 65) tendenza alla terza classe
DISTANZA GOG-ME 67.26 mm (V. MED 87.99)
ANGOLO DELLA CONICITA' FACCIALE 72.38° soggetto brachi-facciale

TRIANGOLO DI HARVOLD
LUNGHEZZA MASCELLARE 79,74mm (V. MED 100.50)
LUNGHEZZA MANDIBOLARE 104.01mm(133.60V. MED )
ALTEZZA FACCIALE ANTERIORE 66.4 (V. MED 79.5)

RAPPORTO SCHELETRICI VERTICALI
ALTEZZA FACCIALE POSTERIORE 34.57 mm (V. MED 47)
DIFFERENZA ALTEZZA FACCIALE ANT/POST 31.84 (V. MED 18.4)
RAPPORTO (S-GOG)/(N-ME) 33.74° (V. MED 32) valore al di sopra la norma

ANGOLI GONIACI E ASSE Y
GONIACO SUPERIORE 41.74°(V. MED 53) tendenza postrotazione mandibola
GONIANCO INFERIORE 69°(V. MED 73) tendenza anterotazione mandibola
GONIAVO 110.73°(V. MED 126) tendenza antrotazione mandibola
S-GN S-n (ASSE Y) 73.87°(V. MED 67) crescita mandibola preval. verticale

REPPORTO DENTALI – SCHELETRICI
SUP INC.SUP 95.71°(V. MED 109) endoinclinazione incisivi sup
MAND INC.INF 95.66 °(V. MED 90) endoinclinazione incisivi inf

RAPPORTI INTEREDENTALI
INTERINCISIVO 142.02 °(V. MED 131) endoinclinazione incisivi
OVERBITE 6.15 (V. MED 2) morso profondo

ESTETICA
PIANO FACCIALE 113.05mm (V. MED 84)
N-B LS-PGC(LINEA H) 9.35 °(V. MED 8 ) profilo convesso

Attendo un preventivo per accettare una delle vostre proposte
Nei nostri oltre trenta anni di attività ho risolto migliaia di casi di ortodonzia con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri pazienti.
Per decidere quale tipo di apparecchio è più adatto al suo caso, prima va eseguito quello che noi chiamiamo lo "studio del caso" che è composto da due radiografie (la panoramica e la teleradiografia) + i modelli dei denti in gesso + il tracciato cefalometrico (sono alcune misurazioni eseguite al computer sulla teleradiografia).
Visto che ha già un tracciato lo porti al primo appuntamento.
Nei pazienti adulti preferisco normalmente usare la tecnica Invisalign (l'apparecchio invisibile), perché oltre che essere praticamente invisibile (durante tutto il trattamento nessuno capirà che portate l’apparecchio), è molto confortevole per il paziente, con la quale riusciamo oramai ad eseguire quasi tutti i casi senza ricorrere all'ortodonzia fissa. Per avere informazioni in cosa consiste e su come funziona, consiglio di visitare il sito ufficiale Invisalign.it. Abbiamo provato altre tecniche, anche quelle ITALIANE ma Invisalign a nostro avviso è superiore ad ogni altra simile. Riusciamo ad avere prezzi molto interessanti grazie alla nostra quantità di lavoro, per la quale abbiamo avuto prima la targa "GOLD provider" , poi “PLATIMUM provider” ed adesso “PLATINUM ELITE provider” in riconoscimento dall'Align Tecnology. Il prezzo parte da € 1.400 in base alla gravità del caso, ma esiste una tariffa più alta (€ 2.900) per i casi medi, ed una ancora più alta per i casi molto complessi (come il suo) Non c'è differenza a trattare una sola arcata o entrambe. Durante la visita e dopo le analisi (che ricordiamo ancora sono senza impegno) la sapremo orientare sulla sua tariffa e sui tempi necessari
Prima di iniziare comunque è possibile vedere il risultato finale con una simulazione virtuale.
I pagamenti sono ovviamente dilazionati.
Prenoti una visita entro il 3 agosto o dopo il 6 settembre.
Cordiali saluti
Dr Attardo

Mi spiace, sono a Roma.
la diagnosi Ortodontica è cosa seria e dipende da una infinità di problemi da valutare con accurato check up ortodontico e cefalometria che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia, sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Vede, siamo entrati in concetti complessi! Come posso risponderle, Professionalmente, quindi? Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
sono a Catania ,mi spiace
Buonasera, io esercito a Milano e sono un medico certificato Invisalign . Mi piacerebbe capire la sua età anagrafica perché se ha eseguito un tracciato cefaolometrico significa che è ancora in fase di crescita. Invisalign certamente è una metodica validissima, ma preferirei poter discutere con Lei il trattamento ortodontico che andrò ad applicare .

Mi auguro di essere stato di suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €