Intervento su ragade anale fistolizzata. Buonasera Gentilissimi Dottori, lunedì come ho accennato

3 risposte
Intervento su ragade anale fistolizzata.
Buonasera Gentilissimi Dottori,
lunedì come ho accennato in un mio precedente messaggio, sono stato al controllo perchè avevo notato un secondo foro che drenava accanto al primo della fistola che mi si è formata, ma la Dott.ssa che mi segue non era di turno e mi ha visitato un altro medico che mi ha confermato che può essere un altro foro della stessa fistola.
Da martedì sembra essersi chiuso il primo foro, drena solo il "nuovo" foro. Riusciranno ad individuarli entrambe in sede di operazione? Venerdì mattina ho il ricovero.
Vi aggiornerò dopo l'operazione. Grazie come sempre e buna serata.
buonasera,
si riuscitranno a evidenziarli entrambi perchè utilizzeranno uno strumento sottile che si chiama specillo oppure inieteranno acqua ossigenata. stia tranquillo e tanti auguri
drssa mulas

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sia sereno. È seguito da colleghi attenti e competenti. Trattandosi poi di una fistola sottocutanea riusciranno senza problemi a mettere a piatto il tragitto.
Buona Pasqua.
Da quanto descritto la situazione non è preoccupante, ed è gestibile direttamente durante l'atto chirurgico già in programma.
Cordialità
Dr.ssa Laura Torselli

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.