Internet non può essere un sostituto per cure mediche professionali fornite da un dottore
1
risposte
Internet non può essere un sostituto per cure mediche professionali fornite da un dottore Internet non può essere un sostituto per cure mediche professionali fornite da un dottore Internet non può essere un sostituto per cure mediche professionali fornite da un dottore Internet non può essere un sostituto per cure mediche professionali fornite da un dottore
![Dr. Giovanni Migliaccio](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/docplanner.it/doctor/bec776/bec776318c0cb341f80a27790053739b_small_square.jpg)
Certamente. Ha perfettamente ragione!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Domande correlate
- Buongiorno Dottore, vorrei sapere : l 'intervento al laser per la riduzione dell'ipertrofia dei turbinati può essere effettuato su un paziente portatore di pacemaker ? Grazie
- Quali materiali vengono utilizzati per un igiene orale? Ho delle allergie e vorrei avere certezza di non star male dopo la prestazione
- Salve. Vorrei sapere il costo fell'apparechhio quello di zaffiri, per cerreggere l'affollamento dell'arcata superiore. Anche indicativo.
- Vorrei avere delle info sul prezzo di una pulizia dentale ed eventuale sbiancamento (qualsiasi metodo). grazie
- Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. E' possibile utilizzare una crema post-trauma per fare andare via le occhiaie? Grazie mille, a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.