INSTALLAZIONE IMPIANTI

4 risposte
Con numerazione dentale FDI segnalo: ;
mascella dx sup dente 15 assente
mascella sx superiore denti 25 e 27 radice
mascella sx superiore dente 26 assente
mandibola inferiore dx da 45 a 48 assenti.
Desidererei la sistemazione con impianti o ponti.
Richiedo un preventivo di massima
Purtroppo è quasi impossibile fornire una risposta corretta. Tuttavia si può pensare ad un preventivo minimo di 5000,da confermare tramite una visita gratuita.
Buona serata
Dott Fontana Emanuele

GENTILE Paziente nella nostra tanto ormai bistratta professione , vengono fatte , in buona fede ovviamente , richieste tipo la Sua che purtroppo non possono essere soddisfatte tramite la conoscenza dei pochi dati da Lei inviati : questo perché' stiamo parlando di un trattamento
Complesso MEDICO - CHIRURGICO con molte variabili sia di possibilità terapeutiche che di
Costi : Lei chiede un preventivo sommario come se parlassimo di recarsi da un ferramenta per comperare delle viti e avvitarle NELL' osso etc etc : Non si può parlare di trattamenti odonto- impianto protesici , come se si comprasse una lavatrice cercando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il costo più basso !!!?? ESISTE LA VALUTAZIONE DELLA CAPACITÀ , DELLA PROFESSIONALITÀ ' DELLA CASISTICA DI MOLTI SSIMI PAZIENTI TRATTATI DEL
MEDICO CURANTE , LA QUALITÀ DEI MATERIALI E LA LORO AFFIDABILITÀ CERTIFICATA NEL TEMPO , LA PERSONALIZZAZIONE DEL TIPO DI TRATTAMENTO E LA SUA ASSISTENZA
GARANTITA NEGLI ANNI A VENIRE ;
INSOMMA , SE VUOLE UN PREVENTIVO SERIO , DETTAGLIATO SI AFFIDI AD UN VALIDO E
MEDICO IMPLANTO - PROTESISTA SPECIALIZZATO ODONTOSTOMATOLOGO PER UNA VISITA E L' ESECUZIONE DEGLI ESAMI STRUMENTALI NECESSARI ( RX OPT - TC CONE BEAM , RX ENDORALI .) SOLO ALLORA POTRÀ' CONOSCERE TUTTI I SUOI REALI PROBLEMI , E LE SOLUZIONI ED I COSTI .
NON CREDO CHE UNA TALE DOMANDA SAREBBE POSTA A QUALSIASI ALTRO COLLEGA MEDICo ..... PERCHÉ LA RISPOSTA LA CONOSCE GIÀ ' : FACCIA UNA VISITA !
LE VISITE , NEL MIO STUDIO SONO GRATUITE , GLI ESAMI RADIOLOGICI NO : HANNO UN COSTO MOLTO BASSO , MA RIMANGONO DI SUA PROPRIETÀ ( RX ENDORALE - RX OPT
Costo di quaranta euro ) . SE LO DESIDERA , se di Torino , può fissare una visita , sarò lieto di incontrarLa e rispondere ad ogni Suo quesito
Se il Suo desiderio è' quello di " Trovare il dentista meno caro " Le consiglio di cercare tra le " cosiddette catene o cliniche odontoiatriche " quella a prezzo più basso .
Cordialmente
Dott VALERIO Maurizio MD / DDS
Buonasera, la sua richiesta è abbastanza complessa, nonostante la descrizione allegata non sono proprio in grado di farle un preventivo seppure come chiede lei di massima. Le variabili ossee e gengivali possono infatti essere moltissime.
La visita specialistica è completamente gratuita, grazie a questa potrò farle un piano di trattamento e relativo preventivo che rispetti i suoi desideri e le sue aspettative.

dott Francesco Fusaro
E' una situazione complessa...devo fare visita e prev. , gratuiti.