Inizio dicembre ho avuto una macchia rossa nelle mutandine ma ciclo assente tutto il mese dal 21 dic

1 risposte
Inizio dicembre ho avuto una macchia rossa nelle mutandine ma ciclo assente tutto il mese dal 21 dicembre (data prevista ciclo) fino oggi. Tre test di gravidanza negativi fatti dopo il ritardo di di 14gg. Secondo lei è possibile che sia incinta o devo indagare su altre cause? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Buonasera, quando una mia paziente mi riferisce di macchie di sangue durante il mese la prima cosa che penso e che potrebbe essere una cistite se hai pesantezza al basso ventre e stimolo frequente di fare pipi vai a farti subito un esame delle urie e cultura. . la vescica si appoggia sul l'utero quando è infimmata irrita l'utero e si contrae .quando si contrae ti porta a avere le macchie. se per caso non hai in infammazione alle vie urinarie fatti una visita. potrebbe essere un polipo endometriale. spero di essere stato utile per te