Ingrandimento del pene

3 risposte
Buonasera, mi chiamo Giuseppe ed ho 30 anni e le pongo questa domanda con grande imbarazzo. Come molti uomini non sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene (appena 14 cm in erezione). Volevo solo chiederle se ad oggi esistono metodi non chirurgici per un aumento dimensionale dell'organo maschile (es: cure ormonali, integratori specifici, ecc.)
Grazie
Mi dispiace, ma ad oggi non esistono terapie mediche che consentano quanto lei desidera. Le consiglio, comunque, di farsi visitare e stabilire insieme allo specialista quale necessità effettivamente lei abbia. Mariarosaria Nugnes

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Partiamo da una premessa: le sue dimensioni sono normali e perfettamente nella media per un uomo di razza caucasica e inoltre che le dimensioni del pene non sono importanti ai fini della soddisfazione sessuale del partner.
Detto questo, per rispondere alla sua domanda, non esistono farmaci o altre sostanze in grado di provocare un aumento delle dimensioni del pene ad un uomo adulto. Vi sono alcuni presidi meccanici che provocando una distensione paasiva dei corpi cavernosi possono determinare nel lungo periodo un aumento dimensionale modesto (massimo di uno o due cm). I dispositivi a cui accennavo sono il VACUUM DEVICE e il JES EXTENDER. Il primo determina un risucchiato di passivo di sangue nelle strutture peniene il secondo è un estensore meccanico. Entrambi devono essere utilizzati con costanza per un periodo di alcuni mesi per poter vedere un risultato ed inoltre non sono molto confortevoli nel loro utilizzo. È comunque opportuno che si rivolga ad un andrologo che le potrà consigliare come comportarsi.
Cordialmente,
Dr. Michelangelo Sorrentino
Buongiorno Giuseppe, no purtroppo metodi non chirurgici non ne esitono

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.