Informazioni su visite
3
risposte
Gentile dottore,
sarei fortemente interessato ad una visita da lei per stilare un piano di alimentazione che mi porti ad ottenere risultati estetici e in ambito sportivo. Volevo chiederle: vista la mia situazione economica attuale, generalmente, ogni quanto sarebbe opportuno venire a visite di controllo?
Grazie mille per la comprensione.
sarei fortemente interessato ad una visita da lei per stilare un piano di alimentazione che mi porti ad ottenere risultati estetici e in ambito sportivo. Volevo chiederle: vista la mia situazione economica attuale, generalmente, ogni quanto sarebbe opportuno venire a visite di controllo?
Grazie mille per la comprensione.
L'ideale per il sottoscritto è vedere in una fase iniziale il paziente ogni 30 giorni circa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
ogni mese l' importo allaprima visita compreso l'impedensiometria èdi 50 euro i controlli 25
Teoricamente le visite di controllo andrebbero effettuate ogni 2 settimane, ma dipende dal caso che ho davanti. Io cerco sempre di venire incontro ai miei pazienti. Il percorso deve essere effettuato insieme! Per qualsiasi informazione, non esiti a contattarmi. Distinti saluti.
Domande correlate
- Buonasera, da pochi mesi, attraverso la curva da carico di glucosio mi è stata diagnostica l'insulino resistenza. (curva totalmente piatta) al momento prendo dei farmaci con princio di metformina a lungo dosaggio 1000 mg al giorno. Ho letto su internet che dosi del genere vengono somministrate a pazienti…
- Salve dottore, so che lei è un esperto dei trattamenti termoablativi per noduli tiroidei. Potrebbe indicarmi a quale tipologia di nodulo è applicabile questa tecnica? Grazie mille anticipatamente
- Salve, da due anni combatto con una copiosa caduta di capelli a cui non riesco a porre rimedio. già manifestatasi qualche anno fa, poi con la gravidanza si era fermata e poi a distanza di due anni dalla nascita di mio figlio è ricomparsa. Nel contempo ho ciclo irregolare, spossatezza a volte molto importante…
- Vorrei perdere i 2-3 kg che ho di troppo: sono molto attenta a quello che mangio, evitando carboidrati e mangiando ogni 3 ore circa (tutti gli spuntini a base di frutta). Ma niente! Come posso fare?
- Il caldo di questi giorno mi sta davvero ammazzando e non mi viene fame se non la sera tardi, quando mangerei tantissimo, ma so che sarebbe meglio di no. Cosa mi consiglia di mangiare in un periodo come questo?
- Buongiorno, è vero che è molto difficile diagnosticare la tiroidite di Hashimoto tramite un esame specialistico normale? In cosa è diversa dalle altre malattie della tiroide?
- Buongiorno, da un paio di giorni il mio bambino (ha 1 anno) ha il culetto arrossato (la zona intorno all'ano). Posso utilizzare utilizzare una pomata anti-infiammatoria? O mi consigliate una visita? Non sembra nulla di grave ma vorrei essere sicura Grazie mille
- Buongiorno, ultimamente sono sempre nervosa e agitata, non capisco cosa mi stia accadendo. Confrontandomi con un mio amico, mi ha detto che probabilmente potrebbe dipendere dalla tiroide ( ho alcuni precedenti in famiglia) . Quali sono i principali sintomi? grazie
- E' da molto tempo che soffro di reflusso gastroesofageo e a momenti di bruciore di stomaco. Purtroppo ho capito che mi capita maggiormente nei momenti di stress e di lavoro intenso. Sia il mio medico di base che l'otorino mi hanno suggerito di stare attenta a quello che mangio evitando cibi grassi, piccanti,…
- Ultimamente mi capita spesso di sentirmi stanca e di avere la sensazione che sto per svenire. Il mio medico di base mi ha semplicemente detto che ho la pressione bassa ma inizio a pensare che si tratti di qualcosa di più serio, è una situazione che si protrae da troppo tempo. Dopo quanto tempo normalmente…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.