infezione punti di sutura
1
risposte
Ho letto che con Il currettage si interviene se si sospetta infezione alla gengiva.Come le ho riferito, Il dolore è diminuito (continuo a prendere antibiotici) ma non penso che sia nornale avere ancora la guancia gonfia e il dolore a distanza di 9 giorni dall'intervento. Potrebbe esserci infezione dentro la gengiva credo. I punti mi sono stati tolti giorno12.
EGR.pazienre
dovrei vederla per individuare il problema.Da quello che lei riferisce si dovrebbe riaprire e scucchiaiare.Non so se è rimasto in situazioni un residuo .... Può essere un'irritazione dei tessuti molli dove è stata fatta l'anestesia e per questo sta guarendo lentamente...Mi creda così non è possibile fare una diagnosi corretta.
Sono a disposizione
Cordiali saluti
Dott.ssa Cecconi Giusj
dovrei vederla per individuare il problema.Da quello che lei riferisce si dovrebbe riaprire e scucchiaiare.Non so se è rimasto in situazioni un residuo .... Può essere un'irritazione dei tessuti molli dove è stata fatta l'anestesia e per questo sta guarendo lentamente...Mi creda così non è possibile fare una diagnosi corretta.
Sono a disposizione
Cordiali saluti
Dott.ssa Cecconi Giusj
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Ciao, sono una ragazza di 16 anni. E possibile che prima di fare un intervento chirurgico espansione palatale debba mettere un apparecchio per un paio di giorni?
- Ha dentista che parla inglese? Bisogno di aiuta per dolore di dente Ha dentista che parla inglese? Bisogno di aiuta per dolore di dente Ha dentista che parla inglese? Bisogno di aiuta per dolore di dente Ha dentista che parla inglese? Bisogno di aiuta per dolore di dente Ha dentista che parla inglese?…
- Buongiorno, dovrei estrarre tre denti del giudizio. Da preventivo, l'estrazione del terzo molare dell'arcata superiore 18 (completamente uscito) ha un costo di euro 158, e gli altri due dell'arcata inferiore 38 e 48 (in inclusione ossea parziale) di €236 cadauno! Mi confermate che in media i costi siano…
- Buongiorno, ho un ponte su tre molari e l'ultimo si è cariato e così devo togliere il ponte, estrarre il molare ormai irrecuperabile, devitalizzare quello rimasto e impiantare due denti con vite in titanio. Purtroppo ho lo stesso problema su entrambi i lati. Posso sapere il costo di questo tipo di intervento.
- volevo sapere quanto mi costa una cura carie dente 36 e una devitalizzazione a 3 canali al dente 46 con ricostruzione. grazie
- Salve, vorrei sapere se lei applica lo snap on smile presso il suo studio. Grazie per l'attenzione, attendo una sua risposta
- Salve, vorrei chiedere un preventivo per sei elementi arcata superiore di cui uno caduto e gli altri storti e sporgenti..un ponte quindi quanto costa e quanto dura grazie mille in anticipo.
- Salve, ho 30 anni e un'agenesia agli incisivi superiori, non avendo spazio per poter mettere impianti mi hanno consigliato un maryland bridge. Quanto durerà? quali sono i costi? e a livello estetico dà un buon risultato? in caso, quali altre soluzioni possono esistere? Grazie
- Buongiorno ! Mi sono stati consigliati gli impianti Megagen anyridge . Qualcuno può tranquillizzarmi e farmi capire se le cifre altissime di cui mi hanno parlato sono normali ? Su che cifre si aggirano questi impianti dentali ? Sono i migliori ? Grazie anticipatamente .
- gentile dottore vorrei sapere il costo di una riparazione della protesi movibile superiore grazie distinti saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.