Infezione o malattia? Salve, io e il mio partner abbiamo rapporti non protetti da sei mesi, qualche

1 risposte
Infezione o malattia?
Salve, io e il mio partner abbiamo rapporti non protetti da sei mesi, qualche giorno fa ho iniziato ad avere dolore alla commessura posteriore, pensavo ci fosse un taglietto a causa del rapporto. Poi si è esteso il dolore. Dopo l’ultimo rapporto e avendo preso freddo poco dopo, ho avuto la febbre di notte, ora mi si sta avviando anche il ciclo mestruale e un po’ di placche alla gola.
Mi ritrovo al quarto giorno ad avere:
-Spazio tra clitoride e uretra gonfio e dolorante al tatto
-Bolle medio piccole nelle labbra interne e nelle labbra esterne, una sul clitoride è una nella commessura posteriore, come se fossero ulcere
-bruciore durante la minzione
-indolenzimento a tutto l’apparato genitale che dura 10 secondi dopo la minzione
-forte dolore quando mi pulisco dopo la minzione
-odore non molto forte, nemmeno la minzione e perdite quasi assenti

Da 6 mesi a questa parte non mi si è mai presentata una cosa così e il mio partner da 6 mesi che non ha rapporti con altre persone, quindi vorrei chiedere se è possibile che lui avesse già qualcosa sei mesi fa ma che non me l’ha mischiata finora grazie ai miei anticorpi?
Supponendo che me l’abbia mischiato lui e non ha sintomi ora, se io avessi un rapporto orale nei suoi confronti avendo quest’infezione, forse malattia in corso, potrebbe presentare i sintomi per colpa delle mie mucose della bocca?
L’ipotesi di mia sorella appena laureata potrebbe essere herpes vaginale, o comunque qualcosa trasmesso poiché le bolle nelle piccole labbra e all’entrata della vagina sono sul bianco, al momento non posso fare visite per via del ciclo mestruale, ma sto molto male perché fin quando non faccio la visita non potrò avere un antibiotico
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Qualunque cosa sia NON avete rapporti orali ,potrebbe infettare la mucosa orale. Devi prenderti la crema di aciclovir e metterla sulla zona infettata due volte al giorno finchè non scompare poi prendere anche il ciclovir cp. mattina e sera per 7 giorni. lo farei prendere anche al tuo compagno. L'antibiotico non serve a niente contro un virus

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.