INDURATIO PENIS PLASTICA

2 risposte
Salve Dotore, ho preso un appuntamento con lei per il 7 aprile alle ore 10,00 pr una visita andrologica, già ho fatto una visita sia dall'urologo che dall'andrologo per Induratio Penis Plastica presso i Fatebenefratelli all'isola tiberina ma non mi hanno soddisfatto, Anzi sono più preoccupato di prima, ho fatto anche l'ecocolordoppler penieno dinamico che porterò il 7 aprile, ho sentito parlare di Lei e letto anche le varie testimonianze, dai Frati mi hanno dato solo ed esclusivamente delle pastiglie da assumere una volta al giorno di Perinimev Plus per 90 giorni e dopo ritornare al controllo. Spero che Lei mi possa aiutar in questa problematica. La ringrazio vivamente per l'attenzione che mi vorrà dare. Ettore Giacante
Dr. Andrea Sansone
Andrologo, Endocrinologo
Roma
Salve! Vediamo il referto degli accertamenti... Forse è possibile fare qualcosa di più rispetto al semplice peironimev!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la malattia di La Peyronie deve essere correttamente inquadrata a livello diagnostico per capire se la placca è nella fase attiva o nella fase cronica. Per il trattamento della fase cronica le attuali evidenze delle letteratura riportano buoni risultati tramite le infiltrazioni locali di Collagenasi di Clostridium histolyticum.
Prenota subito una visita online:
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.