In una sera di debolezza ho fatto sesso a pagamento, e alla fine snche se non ne sono sicuro credo f
3
risposte
In una sera di debolezza ho fatto sesso a pagamento, e alla fine snche se non ne sono sicuro credo fosse un trans, mi faccio schifo, non so come fare ho paura, questa cosa me la porterò tutta la vita, non so come fare. Non so come affrontare il futuro, mi sento sporco, so che non ne parlerò mai con nessuno, e sto proprio male mi vergogno e sento come di aver fatto un errore
Gentile utente, le sensazioni che prova ora potrebbero avere la funzione di metterla davanti a una parte di sé che tende a rifiutare, con funzioni di elaborazione dell’accaduto. L’alternativa sarebbe una cieca negazione dell’evento, certamente non più funzionale. Nel momento in cui le proviamo, inoltre, le emozioni hanno la caratteristica apparente di dover durare per sempre, ma col tempo ci si rende conto che tali emozioni, specialmente le più intense, si riducono col tempo. Accolga queste sensazioni di disgusto, ansia e rimpianto come parte di questo processo di elaborazione, e se ne ha la possibilità rifletta sulle motivazioni che l’hanno portata a ricercare del sesso a pagamento: la riluttanza a mettersi in gioco all’interno di un rapporto “reale”? La facilità e la rapidità che il sesso a pagamento porta con sé? O qualcos’altro?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Essendo in completo accordo con il collega suggerirei di affrontare questa difficoltà con uno Psicoterapeuta e provare a stare meglio.
Concordo con i colleghi e la stimolo a rivolgersi ad uno psicoterapeuta che la supporti anche in ambito sessuologico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.