In trattamento da dieci giorni con lobivon 1/2 die aggiunta al tareg da 80mg che già prendevo da cir
2
risposte
In trattamento da dieci giorni con lobivon 1/2 die aggiunta al tareg da 80mg che già prendevo da circa un anno, accuso un forte disagio intestinale, con alvo irregolare tra stipsi e diarrea, fastidio digestivo, borborismi e flatulenza, leggero senso di acidità e a volte crampi addominali molto fastidiosi; di mio ho anche la diverticolosi, ma in questo periodo ero tranquillo e non avevo noie allo stomaco. Visto il perdurare della situazione, mi chiedo se non sia il caso di interrompere con il lobivon, almeno per verificare che non sia proprio quello il problema, mi potete consigliare?
Può provare, ma dipende dalla pressione arteriosa e dalla frequenza cardiaca che aveva prima. Eventualmente sostituendolo con uno di altra classe
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Tutti i farmaci possono avere risvolti gastrointestinali, la sospensione va sempre guidata dallo specialista, anche perché bisogna capire il motivo dell’inizio di terapia beta bloccante!
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.