In termini tecnici formazione liquida in loggia annessiale sx con sottile deposito calcifico di pare
2
risposte
In termini tecnici formazione liquida in loggia annessiale sx con sottile deposito calcifico di parete cosa significa? È una cisti con potenziale maligno per via del deposito calcifico?
Queste informazioni sono parziali, da quanto descritto non sembra una fgormazione maligna, è tuttavia opportuno eseguire un dosaggio dei markers: ca125 ca15.3 ca19.9 cea afp he4 con indice roma per ulteriore cautela
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora,una formazione annessiale va valutata attentamente con ecografia e colordoppler per comprenderne il potenziale di accrescimento, nonchè con i marcatori se necessario. Inoltre la valutazione comprende l'età della paziente e le sue condizioni ormonali. E' meglio che parli diffusamente e direttamente con un/una collega durante una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.