In seguito a laringoscopia,mi è stato diagnosticato reflusso.L' otorino mi ha prescritto rabeprazolo
1
risposte
In seguito a laringoscopia,mi è stato diagnosticato reflusso.L' otorino mi ha prescritto rabeprazolo 2 volte al giorno per 4 settimane,una volta per altre 4.In più rexoflus prima di dormire.Dopo 17 giorni il senso di nodo in gola si è attenuato,ma mi capita ancora, soprattutto nel pomeriggio, di sentire un senso di oppressione alla gola e al petto,in più sto accusando disturbi gastrici.Possono essere causati dal Rabeprazolo?Dopo quanto la cura fa effetto?
Salve, condivido la terapia che le è stata prescritta. Premesso che la malattia da reflusso faringolaringeo e la malattia da reflusso gastroesofageo sono entità distinte e che la malattia da reflusso faringolaringeo è una patologia cronica che necessità di lungi tempi di terapia e di abitudini alimentari adeguate le consiglio in relazione alla sintomatologia riferita una gastroesofagoduodenoscopia per eventuale malattia da reflusso gastroesofageo concomitante. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.