In saune gay coi teli in teoria disinfettati ma comunque usati in precenza da altri clienti, si può

1 risposte
In saune gay coi teli in teoria disinfettati ma comunque usati in precenza da altri clienti, si può prendere un condiloma al pene? Dal telo a contatto coi genitali? O sono sicuri al 100%?
/poi spesso succede in questi posti che i teli sono tutti uguali e a volte quando si esce dalla piscina si sbaglia e si mette il telo di un altro, o altra gente si frega il tuo. se l'altro fosse uno col condiloma, in quel modo me lo attaccherebbe di sicuro?
La sicurezza al 100% non esiste in nessun luogo e mai. Il HPV è più facile acquisirlo nel rapporto sessuale comunque svolto e uno o più condilomi sono solo l'espressione di una infezione avvenuta diverso tempo prima. Se vuole proteggersi faccia il vaccino anti-HPV nonavalente e poi... un po' di attenzione e buona pulizia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 37 domande su Condiloma acuminado
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.