In passato ho usato varie volte(3 volte mi sembra) dei cerotti per il cuore che aveva mio padre,pens
1
risposte
In passato ho usato varie volte(3 volte mi sembra) dei cerotti per il cuore che aveva mio padre,pensando che erano per smettere di fumare,ora mi chiedo a distanza di anni può aver fatto dell danno alle mie arterie modificandole/stringendole?.Domando questo perché ho sempre la pressione alta e un mini botta al cuore ogni tanto e mi chiedevo se le due cose sono collegate,da quando le ho messe ho anche le mani Rosse rispetto al corpo.
Buonasera, da come li descrive potrebbero essere stati cerotti di nitroglicerina, una molecola che determina dilatazione dei vasi sanguigni. È inverosimile che tale terapia (a maggior ragione se solo 3 volte) abbia determinato una modificazione dei suoi vasi sanguigni a distanza. Le mani rosse potrebbero capitare ma durante le fasi di applicazione del cerotto, sempre per il principio della vasodilatazione. Ciò che invece è importante è trattare l'ipertensione arteriosa e inquadrare questa sensazione di cardiopalmo. Cordialmente,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.