In cosa consiste l'esame Test di Distribuzione della Ventilazione con Gas non radioattivi?
1
risposte
In cosa consiste l'esame Test di Distribuzione della Ventilazione con Gas non radioattivi?
E' una indagine non invasiva che permette di valutare la ventilazione nei vari distretti polmonari tramite inalazione di gas inerti, pseudogas o aerosol
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- L allergologo mi ha fatto un test distribuzione (feno) ed è emerso un NO esalato di 118. Ho vent'anni. Mi hanno prescritto Revinty inalazione al mattino. Ma non capisco....devo fare questa terapia tutta la vita? Che farmaco è questo Revinty? Dovrei fare altri approfondimenti? Sono asintomatico Grazie
- Da diversi mesi ho dei rumori al polmone sinistro in basso. Non ho tosse ma un leggero catarro bianco. Dalla tac ad alta risoluzione e dalla radiografia non si evidenzia nulla. I rumori diventano fischi quando mi metto sdraiata. Da diverse visite la spirometria è normale sia prima che dopo ventolina,…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su esercizi respiratori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.