In cerca di gravidanza e analisi ormonali ! Buongiorno ho 33 anni e sono alla ricerca di una gravi

1 risposte
In cerca di gravidanza e analisi ormonali !
Buongiorno ho 33 anni e sono alla ricerca di una gravidanza ! E 4 mesi che ci provo ma x ora ancora nulla ho fatto analisi preconcezzionali e anche gli ormonali +amh! Volevo capire se i risultati fossero apposto x avere una gravidanza , premetto che gli ormonali li ho fatti al 5 giorno di ciclo
Estradiolo 87.8
Lh. 5.8
Fsh. 5.0
Amh. 1.81
Nelle analisi non c’erano asterischi e sono valori all’interno dei renge su cui il laboratorio si basava ! Però vorrei capire se amh è buono x la mia età e se l’estradiolo anche perché ho letto che estradiolo dovrebbe essere non superiore ai 50 può essere problema di concepimento ???
Grazie attendo risposta
Per capire il perche lei non esce incinta questi esami NON BASTONO. Dovrebbe fare uno screening ormonale incluso la prolattina DEA,DEAS ;IDROTESTOSTERONE GLUCOSATO TESTOSTERONE INSULINEMIA E ,,,SHBG poi bisognerebbe vedere lo spermiogramma del suo compagno e poi anche un PAP TEST sono importanti, a sua d'isposizione