Impotenza e assenza eiaculazione dovute a uso prostide e xatral sono irreversibili? Vi sono farmaci
3
risposte
Impotenza e assenza eiaculazione dovute a uso prostide e xatral sono irreversibili? Vi sono farmaci senza queste controindicazioni?
Sono sicuramente reversibili L'alternativa, con le dovute differenze, è la Serenoa Repens.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente si è visto che l 'ingrndimento della prostate e la prostatite possono causare problematiche sessuali, l'aneiaculazione è un effetto collaterale dello xatral che viene eliminato alla sospensione del faramco.
Caro lettore, qualche volta un maaschio si rivolge allo specialista perchè urina "non bene" e per lui questo è il problema più importante. Altre volte il paziente comincia ad avere problemi di erezione a cui non da soverchia importanza, perchè superati dai problemi erettili. Lo xatral può determinare una antipatica eiaculazione retrograda che può essere causa di disagio, mancato piacere, anche preoccupazione. Il farmaco potrebbe essere sostituito con altri con minore effetto sulla eiaculazione. Se per lei è importante avere dei rapporti sessuali piacevoli e gratificanti per le sue partners, allora vada a parlarne con un andrologo che possa valutare la sua situazione fisica, ormonale, circolatoria tanto da poterle prescrivere le soluzioni ottimali. Cari saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.