IMPORTANTISSIMO!!! Avendo il ciclo,ho messo il tampax,avevo dimenticato di andare in bagno e l'ho r

1 risposte
IMPORTANTISSIMO!!!
Avendo il ciclo,ho messo il tampax,avevo dimenticato di andare in bagno e l'ho rimosso subito dopo ma essendo asciutto...un pezzetto di cotone è rimasto attaccato alla vagina e sono riuscita a toglierlo quello che si vedeva da fuori con le mani ma non so se ce ne altro. Comporta qualcosa? Devo preoccuparmi? O è tutto ok?
Non penso. Non credo che sia così friabile da lasciare pezzi e residui. Nel dubbio faccia una lavanda vaginale al termine della mestruazione. Cordiali saluti