Impianto dentale non completato: che cosa succede? Salve, ho inserito l'impianto dentale 1 mese fa.
6
risposte
Impianto dentale non completato: che cosa succede? Salve, ho inserito l'impianto dentale 1 mese fa. Per l'osteointegrazioen mi ha detto il dentista che servono 3 mesi... ora però per una sopraggiunta opportunità di lavoro mi trovo costretto a trasferirmi in altra Nazione per almeno 6 mesi senza la possibilità di tornare... si può rimandare l'inserimento del moncone e della corona a dopo, o si rischia di compromettere il lavoro? Che cosa rischia di succedere all'impianto se rimane lì, osteointegrato (come si presume sarà) ma senza il moncone e la corona sopra, per qualche mese in più del previsto? Grazie mille.
Non compromette nulla
Al suo rientro potrà completare la terapia
Al suo rientro potrà completare la terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non succede proprio nulla.
Al suo rientro completerà il lavoro.
Al suo rientro completerà il lavoro.
Non si preoccupi, il suo dentista le avrà già detto che non c’è alcun problema
Vada tranquillo..il lavoro più grande e delicato è stato fatto
Il tempo necessario per l’osteointegrazione è minimo tre mesi, se passa più tempo non succede nulla anzi, sarà ancora più ostzointegrato. Parta tranquillamente ma metta al corrente della sua partenza il collega che ha eseguito l’impianto.
Salve, trovo corrette le risposte dei Colleghi però io mi farei fare dal Collega che le ha inserito l'impianto un mantenitore di spazio in quanto i denti sono sempre in movimento, sia quelli vicini con una perdita di spazio che il dente antagonista che potrebbe estrudere limitando poi la realizzazione del nuovo dente su impianto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.