Impianti endossei e cure conservative

5 risposte
salve a tutti
ho tolto 15 mesi fa 3 denti e necessito quindi di 3 impianti.
(cure conservative saranno da verificare)
quale potrebbe essere il costo?
Essendo un iperteso essenziale, quali rischi comporta e quanto dolore è da mettere in preventivo?
quali sarebbero i tempi di chiusura lavoro?
quante sedute sono necessarie?

(le domande sono relative al lavoro che svolgo che mi porta perennemente in giro)

Grazie in anticipo per la collaborazione e le risposte
il costo di un impianto può variare dai 1200 ai 2000 euro, il fatto che lei sia iperteso non è un problema.
il dolore è assolutamente nullo
il numero di sedute non è al momento indicabile con precisione

cordialmente

A Oria

Buonasera,
Dare una risposta precisa è difficile perché i tempi cambiano dall'arcata superiore a quella inferiore, se sono denti molari o no.....
I tempi si aggirano tra i 3 e i 5 mesi.
Il dolore è simile a quello di in estrazione.
Le sedute possono oscillare tra le 8 e le 12 sedute.
Il costo oscilla tra i 4500 e i 5000€ ( se c'è da fare rigenerazione ossea).
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo.
Per chiarimenti mi contatti pure telefonicamente.
Distinti saluti
Gentilissimo paziente , ai Suoi molteplici quesiti si può' onestamente rispondere solo in parte , senza un' approfondita visita diagnostica e strumentale radiologica !! La posso rassicurare che il dolore durante e nel post operatorio normalmente con una accurata programmazione chirurgica ed un operatore esperto non C' e! Eventuali lievi fastidi e/ gonfiori post operatori possono essere ben controllati da adeguate terapie farmacologiche . L' ipertensione non è' un
Problema purché si segua scrupolosamente tutti i giorni la terapia prescritta dal proprio medico curante . Per i tempi ed i costi non è' assolutamente possibile risponderLe senza una visita !
Indicativamente , in situazioni normali per L' inserimento di un impianto ci vogliono 20 minuti
Più altre 2/3 sedute a distanza di 2/4 mesi per applicare il dente definitivo ; il costo completo
Sempre in situazioni normali ossee con L' utilizzo di un impianto di marca leader ( Straumann , Branemark etc etc - non un clone o copia a basso costo - varia dai 1800 ai 2300 euro .
Per il fatto che lei è' perennemente in giro le consiglio di appoggiarsi ad un solo professionista
Per ottenere un lavoro finale , controlli nel tempo adeguati ed una bocca sana senza problemi .
Sempre a disposizione
Cordialmente
Dott VALERIO Maurizio MD / DDS Torino
Buongiorno, mi risulta difficile farle un preventivo senza una valutazione diretta della sua situazione. Le tempistiche ed i costi di un lavoro come questo sono dettate anche dalla quantità e qualità dell'osso presente. La invito pertanto per una visita specialistica completamente gratuita durante la quale valuteremo insieme la situazione e sarò in grado di rispondere dettagliatamente a tutte le sue domande.
buona giornata.
Non posso rispondere a tutte le sue domande.... devo fare visita e prev. , gratuiti.