Il plantare da chi deve essere realizzato...cioè a chi mi devo rivolgere ad un podologo o ad un tecn
2
risposte
Il plantare da chi deve essere realizzato...cioè a chi mi devo rivolgere ad un podologo o ad un tecnico ortopedico...quale è la scelta giusta per ottenere un plantare visto che ho problemi di circolazione e stasi venosa dovuta ad un sbagliato appoggio del piede
Esistono dei plantari cosiddetti "flebologici" con rialzo delle grandi e piccole volte, già pronti per essere calzati, che sono costruiti con materiali polimerici elastici in grado di attivare la suola venosa di Lejars. Se uno vuole un plantare personalizzato occorre che si rivolga prima all'angiologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, sempre meglio fare una visita angiologica e podologica. Il podologo può effettuare un esame baropodometrico statico e dinamico prima di prendere lo stampo del piede e preparare un plantare personalizzato. La visita podologica deve seguire quella angiologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.