Il mio urologo mi ha consigliato tramadol per ep . E' utile come farmaco? IO invece pensavo alla cre
3
risposte
Il mio urologo mi ha consigliato tramadol per ep . E' utile come farmaco? IO invece pensavo alla crema EMLA, ma non so come si usa.
L'utilizzo del tramadolo (un noto antidolorifico) è stato introdotto abbastanza di recente, non si conosce con precisione il meccanismo d'azione, d'ogni modo il risultato deve essere valutato caso per caso. La crema di cui ci parla è un anestetico locale di superficie, siamo piuittosto scettici sulla sua reale efficacia, d'ogni modo nulla toglie che si possa provare, applicandolo sul glande, specie la pate inferiore. Il vantaggio deve essere immediatamente percepibile, altrimenti non vale la pena di insistere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno gentile Utente, è opportuno fare una visita per valutare il tipo di terapia più opportuna nel Suo caso. Emla si applica localmente sul glande circa 15/20 min prima del rapporto.
Il tramadolo è un antidolorifico. Emla è una crema anestetica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.