il mio urologo mi ha consigliato la resezione della mia prostata mediante metodo laser tra green lig
2
risposte
il mio urologo mi ha consigliato la resezione della mia prostata mediante metodo laser tra green light e olmio , ma non mi ha saputo dire quale differenza passa tra di loro e quale mettodo io devo scegliere.
quale ultimo mettodo è stato ritrovato per l'ablazione della prostata , e qli mettodi sono consigliati tra green light e olmio?
quale ultimo mettodo è stato ritrovato per l'ablazione della prostata , e qli mettodi sono consigliati tra green light e olmio?
Nella sostanza sono tutti uguali e hanno tutti gli stessi tempi di guarigione. La scelta dipende da quale attrezzatura ha l'ospedale a cui si rivolge e dalla esperienza con l'uno o l'altro dell'urologo operatore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro amico il laser verde può essere impiegato per prostata di peso non eccessivamente grande essendo l'azione del laser condizionata dalla durata breve d'azione della fibra laser mentre il laser ad olmio può essere impiegato per prostate un pò più grandi. Da noi impieghiamo entrambe e ti assicuro sono tecniche davvero efficaci..un caro abbraccio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.