Il mio ragazzo ha la balanite e riguardo la causa il suo andrologo ha supposto fosse una balanite da

1 risposte
Il mio ragazzo ha la balanite e riguardo la causa il suo andrologo ha supposto fosse una balanite da candida, che io gli avrei trasmesso. Questa supposizione parte dal fatto che prima non ha mai avuto problemi di questo tipo ma solo da quando siamo entrati in intimità (e per intenderci, rapporti orali e preliminari ma non penetrativi). Da premettere che prendo la pillola Naomi, io potrei pure andare a fare una visita ma non ho bruciore, prurito, rossori, mai avuto rapporti completi, l'unico problema sono le mie secrezioni spesso leggermente abbondanti di colore bianche/trasparenti dall'aspetto mucoso. Mai avuto nell'arco della mia vita secrezioni grumose che sembravano ricotta o di colore diverso dal bianco/trasparente e soprattutto spesso sono abbondanti per l'uso del salvaslip che sto cercando di eliminare da qualche settimana ed effettivamente miglioramenti ne sto notando.
Credete che comunque sia il caso di fare una visita? grazie
Lei HA una infiammazione vaginale e le perdite biancastre NON sono altro che puss che esce dalla sua vagina . La BALANITE a livello genitale si presenta come eruzioni spesso dolenti e ricoperte di una leggera secrezione biancastra e va curato perche a lungo andare può creare una fimosi del pene MA bisogna prima CHIARIRE QUESTO PROBLEMA DELLE SECREZIONI BIANCASTRE CHE POSSONO ESSERE dovute ad una infiammazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.