Il mio problema è la assenza di emozioni mi irrita a chi mi chiede aiuto ,forse perché non con stato
5
risposte
Il mio problema è la assenza di emozioni mi irrita a chi mi chiede aiuto ,forse perché non con stato aiutata nei miei bisogna, mi mancava l,amore, e adesso non riesco io a dare amore, vorrei aiuto con un rimedie omeopatico per sciolgermi ed esser più paziente ed comprensiva, ho provata sepia ed lachesis senza beneficio,mi potete aiutare, non ho il soldi x andare da un specialista, vi ringrazio vivamente, Nelly 65 anni

Cara Nelly, sebbene il tuo problema ha un respiro ampio ( di tipo relazionale, emozionale, comportamentale) sicuramente è una somatizzazione. Potresti prendere Ypsilo-heel compresse: 4/5 compresse al giorno, oltre a dare regolarmente la meditazione trascendentale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Buonasera Nelly ha un bel fardello che si stà portando adosso e oltre a prendere rimedi omeopatici sarebbe necessario fare equilibri emozionali o ipnositerapie per smantellare quel callo che si è formato nel suo inconscio e capisco che non avendo soldi le sia difficile attuare ciò..
Consiglio delle gocce di Matricis Lumen 1 della Oti per tagliare con il passato,
11 gocce al mattino e 11 gocce alla sera.
Consiglio delle gocce di Matricis Lumen 1 della Oti per tagliare con il passato,
11 gocce al mattino e 11 gocce alla sera.

Salve Signora Nelly, nella sua richiesta di aiuto dice di essere irritata quando gli altri le chiedono aiuto, e che non riesce a provare emozioni. Come può dire di " non provare EMOZIONI" ? l'emozione che sente è rabbia? perche non riesce a dare AMORE. Quindi sente, vive l'EMOZIONE , è che finalmente non è più disposta a DARE AMORE E AIUTO agli altri....E' lei che vuole riceverlo, e come ha detto lei stessa , forse da bambina ne ha ricevuto poco o niente affatto. Pero è viva , ora , oggi, a 65 anni ci è arrivata, esiste. Ora cominci a DARSI LEI AMORE, faccia una cosa che le piace tutti i giorni ad esempio, si faccia un piccolo regalo. Se lei per prima si da " amore" potrà sentire il piacere di darlo a chi desidera lei ( e non a chi glielo chiede) . Quindi ricapitolando, non credo proprio che LEI NO SENTA emozioni , io con persone che hanno questo stesso problema le aiuto a trasformare la RABBIA in compassione per se stessa. Nel frattempo un rimedio che le accellera questa cosa e scioglie, come dice lei è ESSENZIA in granuli , della Legren, 10 al mattino poi mi faccia sapere come migliora e si può aumentare o ridurre fino a sanare quella ferita dell'anima completamente. Intanto l'abbraccio virtualmente con luce e calore drssa Marzia Lucherini

L'amore non percepito e/o non ricevuto da parte dei genitori è alla base dei nostri "malesseri dell'anima". Sono certo che la prima cosa da fare è confrontarsi con la sua ferita. Avendo problemi economici chieda aiuto a qualche professionista della psicoterapia in ambito pubblico. Le cure naturali come l'Omeopatia sono terapie ottime (che io prescrivo regolarmente) ma da sole non risolvono le situazioni come la sua. Le raccomando, infine, di non entrare nel tunnel degli psicofarmaci chimici.

LE ho già risposto in precedenza, gentile Nelly. Anche se non può prescindere dal consulta un medico omeopatia esperto, può intanto provare con Ignatia XMK, 3 gocce al dì. Mi faccia sapere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.